Regional Pro Tour Qualifier Dublin
Organizer: | Playtime Monza |
---|---|
Judge manager: | Davide Succi |
Event type: | Regional Pro Tour Qualifier |
REL: | Competitive |
Format: | Modern |
Event date(s): | Dec. 4, 2016 |
Location: | Desio, Italy |
Venue: | Eurotaverna Desio Via Lavoratori Autobianchi,1, 20832 Desio |
Applications accepted through: | Nov. 12, 2016 |
Event Information
Benvenuto!
Domenica Dicembre si terrà a Desio il Regional PTQ che qualifica per il PT Dublino. Siamo alla ricerca dello staff arbitrale per questa giornata Precedenza verrà data ai L2, ma se sei un L1 interessato a crescere arbitrando tornei Competitivi non farti scrupolo a mandare l'application.
L'HJ per il RPTQ sarà Davide Succi.
Come fare application
Clicca sul link all'inizio di questa pagina e rispondi alle domande che ti verranno poste.
Utilizza lo spazio della cover letter per spiegarci come mai questo torneo è importante per te e quale contributo ti senti di poter dare. Se sei un L1, sfrutta sempre questo spazio per raccontarci la tua esperienza attuale, soprattutto a REL Competitive.
Le application rimarranno aperte fino a sabato 12 novembre incluso e i risultati seguiranno nei giorni successivi.
Cosa ci aspettiamo da te
Per arbitrare in questo evento è richiesta una approfondita ed aggiornata conoscenza dei documenti principali: Comprehensive Rules (CR), Infraction Procedure Guide (IPG) e Magic Tournament Rules (MTR). Puoi recuperare questi documenti nella sezione Download del sito IMJ. Viene inoltre richiesta la capacità e la disponibilità a prender parte alle procedure arbitrali (es. deck check, distribuzione prodotto, appendere pairings, conteggio liste, ...) e al rispondere alle domande dei giocatori.
Tutti gli arbitri devono arrivare in sala all'apertura delle iscrizioni (9.30) e viene richiesta la presenza fino alla fine della svizzera. Se hai delle limitazioni relativamente all'orario, sei pregato di comunicarlo nella cover letter.
La divisa è costituita da camicia Magic Judge, pantaloni, cintura e scarpe nere. Se non possiedi una camicia Magic Judge, indicalo nell'application e faremo il possibile per prestartene una per l'evento. Ti ricordo che indossando la casacca ufficiale, rappresenterai il programma arbitrale e quindi ti sarà richiesta competenza, pazienza e disponibilità nei confronti dei giocatori e degli altri membri dello staff.
Come verrai ricompensato
Gli arbitri in staff riceveranno il seguente compenso (full sponsorship):
- Domenica: FJ - 1,5 box
Puoi applicare come staff (seleziona full sponsorship) e/o come volontario (seleziona volunteer). Gli arbitri volontari non riceveranno bustine di compenso. Tutti gli arbitri (staff e volontari) riceveranno cibo e bevande durante la giornata.
Applicare anche come volontario NON compromette la possibilità di venir preso in staff (es: "Se applico anche come volontario, non mi prenderanno mai in staff con compenso" <- falso, le due cose non sono collegate).
Applicare anche come volontario NON compromette la possibilità di venir preso in staff (es: "Se applico anche come volontario, non mi prenderanno mai in staff con compenso" <- falso, le due cose non sono collegate).
Staff Members
Name |
Level |
Role |
---|---|---|
Davide Succi
|
Level 5 Judge (International Judge Program) | Head Judge |
Marco Boccalari
|
Level 3 Judge (International Judge Program) | Floor Judge |
Luca Romano
|
Level 2 Judge (International Judge Program) | Floor Judge |
Michele Vianello
|
Level 2 Judge (International Judge Program) | Floor Judge |
Davide Brambilla
|
Uncertified | Staff |
Andrea Marchesini
|
Uncertified | Floor Judge |
Alessandro Ventura
|
Uncertified | Floor Judge |