Four Season-Spring .2

Organizer: Goblin Bologna
Judge manager: Francesco Cinelli
Event type: Other
REL: N/A
Format: Mixed Formats
Event date(s): May 13, 2017-May 14, 2017
Location: Bologna, Italy
Venue: circolo Arci Benassi,
Viale Sergio Cavina, 4,
40139 Bologna.
Applications accepted through: April 9, 2017

Event Information

Salve a tutti

Siamo al giro di boa, infatti il Four season compie un anno e ricerca membri dello staff per lavorare e crescere insieme.

I tornei si svolgeranno sui due giorni di Sabato 13 e Domenica 14.

Ci sarà molto da lavorare, ma avremo anche l'occasione di fare del sano mentoring.

Tutti gli eventi sono sanzionati, ed useremo quindi la divisa ufficiale cioé: 

Camicia nere magic Judge, pantaloni neri, scarpe nere e una cintura nera. 

Saranno prodotti degli appositi badge per lo staff, da abbinare a quello ufficiale. 

 

Schedule 

-Sabato 13

Main event Modern

Inizio ore 11.00 

Side Event legacy GPT Las Vegas 

inizio ore 12.00

 

-Domenica 12

Main Event Legacy

inizo ore 11 

Side event Pauper

inizio ore 15

 

Durante il weekend sarà attivo il sistema degli On Demand event per i più comuni formati.
Per info sul torneo, date un'occhiata a questa pagina Facebook:  https://www.facebook.com/events/756741264493691/
L'affluenza prevista è di circa 100-120 giocatori. Far parte dello staff è un'ottima occasione per crescere come arbitri e
prendere dimestichezza con ruoli più complessi.

 

APPLICATION

Istruzioni per L2

Ci sono 3 tipi di application che potete fare:
 -Full Sponsorship: Si richiede la loro presenza fin dal Judge meeting (ore 9.30)  fino all'inizio della top8.

-Standby: Si richiede la loro presenza fin dal Judge meeting (ore 9.30), in caso di attivazione riceveranno il compenso del Full Sponsorship. Si cercherà per venire incontro ai bisogni di tutti di preavvertire l'attivazione quanto prima.

 -Volunteer: Non è richiesta la presenza fino all'inizio del primo turno, se siete L2 con voglia di imparare o migliorare, non esitate ad applicare.

 

Istruzioni per L1: 

Se sei un L1 ci sono varie opzioni per applicare:

-Hai deciso di intraprendere il percorso per diventare L2, sei in contatto con i membri del progetto L2 Candidates e vuoi lavorare in un grande torneo per crescere e completare la tua preparazione.
Oppure sei un punto di riferimento per la tua comunità locale, hai esperienza di molti tipi di tornei e vuoi mettere queste conoscenze al servizio dello staff.
Seleziona Travel Sponsorship e inserisci quante Travel Unit richiedi (vedi sotto nel paragrafo Compesi). 

-Sei arbitro da poco, vuoi fare parte di uno staff più numeroso come volontario e fare esperienza assieme al tuo mentore o un altro L2 esperto. Applica Volunteer e inserisci nella cover letter il nome del tuo mentor oppure se non hai uno per farti affiancare.

 

COMPENSO

Gli arbitri di Livello 2+ attivati/Full Sponsorship riceveranno il compenso di 75€ per ogni giorno di staff.

Gli eventuali arbitri in Standby non attivati riceveranno invece l'iscrizione gratuita al Main event della giornata o a tutti i Side Event.

A tutti i non standby verrà fornito il pranzo in location e inoltre garantita acqua e snack alla Judge Station per tutta la giornata.

 Travel Unit

Riservate agli L1 accettati in travel sponsorship hanno il valore di 25 euro cadauna.

Quando riempite il campo apposito del questionario considerate che voi se accettati potrete essere anche ricompensati con un numero più altro di Travel Unit.

Le travel unit ricoprono l'intero compenso anche nel caso dell'attivazione per entrambi i giorni.

 

Cover Letter 

L2+
Per cortesia specificate per quanti e quali giorni volete applicare se le domande nel questionario non vi permettono di applicare in maniera chiara, le preferenze per pause (se avete piacere di mangiare ad una determinata ora o un particolare menù vegetariano/vegano/intolleranze). 

Se avete piacere di ricoprire un determinato ruolo:

Head Judge del main event di Sabato (ricompensato con la cena pagata)

Responsabile Paper e Pause.

Responsabile dei Deck Check.

Responsabile End Of Round Procedures .

In caso di richieste particolari o dubbi non esitate a contattarmi.

L1
Per cortesia specificate per quanti e quali giorni volete applicare se le domande nel questionario non vi permettono di applicare in maniera chiara, le preferenze per pause (se avete piacere di mangiare ad una determinata ora o un particolare menù vegetariano/vegano/intolleranze). 

Se avete applicato Volunteer scrivete anche le vostre precedenti esperienze a Rel competitivo e il nome del vostro Mentore.

Se avete applicato Travel Sponsorship inserite il nome del vostro responsabile nel progetto L2 Candidates, se ne avete uno altrimenti il nome del vostro mentore.

Non abbiate timore ad applicare, questo tipo di eventi è organizzato anche con l’intento di far fare esperienza ad arbitri del vostro livello.

In caso di richieste particolari o dubbi non esitate a contattarmi alla mia mail francescocinelli@gmail.com oppure su Facebook.

 

Francesco Cinelli 

Staff Members

Name Level Region Role
Alberto Strade
Level 2 Judge (International Judge Program) Italy and Malta Floor Judge
Michele Vianello
Level 2 Judge (International Judge Program) Italy and Malta Floor Judge
Francesco Cinelli
Level 1 Judge (International Judge Program) Italy and Malta Judge Manager
alberto nesca
Level 1 Judge (International Judge Program) Italy and Malta Floor Judge
saverio adamo
Uncertified Italy and Malta Scorekeeper
Lorenzo Andalò
Uncertified Italy and Malta Tournament Organizer
Matteo Callegari
Uncertified Italy and Malta Floor Judge
Luca Chiassoni
Uncertified Italy and Malta Floor Judge
Orfeo Lombardo Ratti
Uncertified Italy and Malta Floor Judge
Andrea Monti
Uncertified Italy and Malta Tournament Organizer
Andrea Scollo
Uncertified Italy and Malta Floor Judge
Federico Vecchio
Uncertified Italy and Malta Floor Judge
Alessandro Ventura
Uncertified Italy and Malta Floor Judge